BUON ANNO

31/12/2020

Cari Ragazzi, cari Genitori e Amici della Selvazzano basket, poche ore ormai ci dividono dalla fine di questo 2020  definito, a ragione, anno orribile.Ci lasciamo alle spalle un anno denso di tristezza, dolore, rabbia e preoccupazioni che difficilmente potremo dimenticare e che in tutte le nostre attività  ha lasciato, per molti di noi, segni anche indelebili.

 Ma lo chiudiamo anche con una grande speranza che è l’inizio della campagna di vaccinazione che può essere la partenza della (ri)nascita per il mondo intero. 

Lo sappiamo bene, la battaglia è ancora lunga, sicuramente dovremo registrare ancora tante sconfitte, ma quello che non deve mai venir meno è la fiducia, la determinazione e la volontà a non lasciarci sopraffare da questo invisibile ma subdolo nemico.

Se tutti noi, anche a costo di sacrifici, sapremo aspettare il momento giusto per tornare alla vita normale di tutti i giorni, allora riusciremo nell’intento di (ri)prenderci quello che, oggi, abbiamo messo da parte solo per un momento!!!

Simbolicamente uniamo le nostre mani in un grande cerchio per un augurio corale di un 2021che possa (ri)darci quella gioia e quella serenità che ci mancano da tempo.

Buon Anno a tutti Voi alle Vostre famiglie e ai Vostri cari. 

Con grande affetto.The P